faq
Oggi è possibile scegliere il fornitore luce e gas più conveniente!
Ecco i quesiti più frequenti per i tuoi dubbi per maggiori informazioni puoi consultare il nostro glossario
-
Qui interviene l’altro caposaldo della proposta YE, il “Consumo Consapevole”.
Grazie alla nostra app e all’area riservata del sito ogni volta che riceveremo le misure del Distributore ti mostreremo se stai consumando più o meno della Carica scelta! E se starai consumando di più e vorrai cambiare la Carica, potrai farlo con pochi e semplici click, entrando nella tua Area Personale e modificandone l’importo.
Questo è secondo noi il modo più semplice per aiutarti a capire realmente quanto consumi! -
Perché Yes Energy applica sull’importo della Carica uno sconto! Tu eviti di ricevere un consumo stimato e noi semplifichiamo il nostro processo di fatturazione e gestione incassi. Risparmiamo entrambi e pertanto ti riserviamo una sconto sulla Carica.
-
Ci teniamo a segnalarti che la nostra Carica non è come una Ricarica telefonica per questi motivi:
- Nessun importo ti viene automaticamente addebitato quando scegli la Carica
- Riceverai l’addebito della Carica sempre in fattura dopo che il contratto è stato attivato (quindi mediamente due mesi dopo la sottoscrizione dello stesso)
- La Carica non scade
- Se consumi meno del valore della Carica scelta, la differenza ti sarà accreditata e verrà compensata con le future fatture che riceverai. Non perdi mai nulla dell’importo delle tue Cariche!